pubblicato in data 31 Ott 2019

Il singolo del cantautore Veneto di 21 anni Carlo Borghesio, “MI FARÒ ASPETTARE”, scritto arrangiato e prodotto ai Jericho Studios dal produttore artistico Vittorio Conte.

“Sicuramente per il mio futuro – racconta l’Artista – c’è la voglia di continuare su questa strada che ho intrapreso se pur alle prime armi di cantante/cantautore con la consapevolezza che è una strada in salita e tortuosa.
Il progetto che più mi auguro di poter realizzare è quello di riuscire a portare al maggior numero di persone i miei testi e le mie parole, di riuscire ad emozionare e a raccontare un pezzo di vita di ognuno, raccontare storie di quotidianità dove ognuno di noi possa ritrovarsi e possa sentire suo.
Come obbiettivi a breve termine invece c’è sicuramente l’esperienza di salire e dare il meglio sul grande palco del Festival Show, e perché no, provare anche la strada dei Talent”.

“MI FARO’ ASPETTARE” è un pezzo estivo dai suoni indie/pop che parla dei mille progetti che noi ragazzi facciamo per l’estate.
E’ la storia di un ragazzo che l’estate la passa nella sua città tra il caldo, palazzi e la voglia di viversi esperienze nuove tra spensieratezza e quotidianità.

Ed anche se magari una vacanza così vista da fuori non sembra un granchè, lui sa che bastano gli amici e la voglia di divertirsi, perché a volte le serate più belle, quelle che non scorderai mai sono proprio quelle passate a ridere e a parlare nel parcheggio sotto casa.

ASCOLTA L’INTERVISTA

GUARDA IL VIDEO