pubblicato in data 23 Set 2021

Dopo il grande successo con “Tiki Tiki” (Più di 250 mila ascolti solo su spotify e 750 mila views su youtube), Raffy è tornata questa estate a farci ballare con un nuovo singolo dal titolo “Ratatà (Boom)” e lo ha fatto in collaborazione con l’artista urban Ivan Granatino, artista campano ospite dell’ultima edizione di Sanremo (esibitosi con Gigi D’Alessio).
Il brano, prodotto al Take Away Studios di Modena, è un mix perfetto tra pop e reggaeton dalle sonorità latino-americane in grado di scaldare ulteriormente l’estate 2021!

Ascolta Raffy (da SUNRISE ITALIA)

Raffy (Raffaella Maria Senese) nasce il 14 settembre 2000 a Mirandola (Mo), da madre Rumena e padre Italiano. Inizia a cantare all’età di 7 anni ,ma i suoi studi musicali iniziano nel 2013 presso l’Accademia musicale di Modena.
Al fine di superare la sua insicurezza e la sua grande sensibilità, trova rifugio nella musica e nel canto…..ha sempre voluto emozionare e coinvolgere il pubblico che l’avrebbe ascoltata.
Tre anni fa, in Romania, intraprende la carriera  artistica internazionale , e li conosce le prime persone che hanno cambiato la sua vita artistica.
Ha lavorato con produttori eccezionali dell’industria musicale Rumena e Internazionale tra cui uno di loro è Costi Ionita nominato al Grammy awards nel 2012 ed è altrettanto il compositore del brano TIKI TIKI.
Un anno fa l’incontro con la Sony con cui ha firmato un contratto discografico.
Il suo slogan è “do not give a limit to your dreams” Non avere limiti per i tuoi sogni .

(Intervista Radio a cura di Francesco Vitale)

IL VIDEO

Autore