In questa puntata Raffaello Sasson parla della Festa del Cinema e di come sta rispondendo il pubblico e della formula diversa da Cannes e Berlino. Inoltre si parla del film di Sollima, Soldado, girato negli USA e del superamento della quarta parete nel cinema e di come lo sguardo in macchina può essere uno strumento potente per sottolineare la struttura del film. Infine, la musica e la sua importanza all’interno del film e come utilizzarla come strumento di marketing.
pubblicato in data
10
Nov 2018
- Cinema e spettacolo (49)
- Cultura (30)
- Eventi (117)
- Gusto (71)
- In Viaggio con la Radio (37)
- Io Parlo alla Radio (76)
- Lifestyle (30)
- Musica (133)
- News (266)
- Podcast (368)
- Salute e benessere (44)
- Sapere le regole (5)
- Scuola (24)
- Senza categoria (1)
- Spazio Aperto (2)
- Sport (34)
- Teatro (3)
Articoli recenti
- Acli Terra soddisfatta per il decreto varato dal CDM che vieta commercio e produzione di cibi sintetici 29 Marzo 2023
- IMBARCO IMMEDIATO SUL VOLO “BOEING BOEING” 26 Marzo 2023
- Digital Food e Marketing: un connubio perfetto, un nuovo trend 26 Marzo 2023
- Decreti su farine derivanti e insetti. Tavoletta (Acli Terra): “Molto bene candidatura della cucina italiana all’Unesco” 24 Marzo 2023
- GUSTO 23 – ACLI TERRA LAB: Molto più di un meeting sull’agricoltura 22 Marzo 2023